Farina Grano Tenero Tipo "0" Manitoba


Nuovo prodotto

La Farina di Grano Tenero Tipo Manitoba Frantoio Moro, è una farina perfetta per pasticceria speciale. Sottile e profumata. Dona elasticità e forza all'impasto. Una farina forte e ricca di glutine adatta per lunghe lievitazioni. Di colore bianco uniforme soffice al tatto.



Più dettagli

[Più dettagli]

€ 2.50 tasse incluse.

 

La Farina di Grano Tenero Tipo Manitoba, nasce dalla tecnica della Macinazione a Cilindri, che la rendono delicata e leggera. Setacciata per mantenere solo la parte nobile del grano, rende l'impasto soffice e molto delicato al palato. Contiene molto glutine.

Dalla grana fine e vellutata, la Farina "0"Tipo Manitoba è:

  • Ottima per preparare Colombe e Panettoni

  • Donare forza ai tui impasti

La farina 0 Manitoba è quella più raffinata e priva di particelle di crusca e cruschello. Conservala in un luogo fresco ed asciutto oppure in frigo e in freezer, non gela ed è pronta all'uso!

Modo d'uso:

Utilizzala tagliando la linea tratteggiata posta nel retro del nostro cavallotto, così potrai dosarla direttamente dalla confezione.

Questa farina è adatta a tutti i principali usi. Il nostro Consiglio è di mescolarla con la grano tenero  o di utilizzarla pura, per ottenere una pizza super morbida.

Caratteristiche:

W 300/340

P/L 0,50-0.75

Assorbimento liquidi 57%

Per pane - pizze – dolci

Ingredienti:

Grano tenero Tipo Manitoba

Contiene glutine.



Macinata a Pietra NO
Senza Additivi Conservanti SI
Senza Additivi Coloranti SI
Senza OGM SI

11 altri prodotti nella stessa categoria