Ordini

Gli ordini sono accettati in forma scritta, a mezzo fax o tramite e-mail, direttamente tramite piattaforma e-commerce (www.oliomoro.it), oppure per via telefonica chiamando il numero  0187-694546 / 673184.  Il servizio è disponibile dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00. La FATTURA si deve richiedere inviando un messaggio o telefonando.

Condizioni mercato Italiano
Le spese di spedizione ammontano ad € 8,90 per ordini fino a 20 kg e ad € 12,50 per ordini superiori, verranno visualizzate al momento del vostro acquisto sommate all'ordine effettuato. Consegne gratuite per ordini superiori ad  € 80,00.  Supplemento per SARDEGNA, ISOLE MINORI e VENEZIA LAGUNA di € 5.00 (Applicato su ordini di qualsiasi importo ). L'importo verrà addebitato in aggiunta al totale dell'ordine ricevuto, previa comunicazione tramite e-mail.

Condizioni mercato Estero
Per spedizioni all’estero le spese di trasporto verranno visualizzate automaticamente al momento del vostro ordine, calcolate in base al peso ed alla Nazione di destinazione. 

Tempi di Consegna
Tramite corriere espresso, consegna in 24/48 ore su tutto il territorio Italiano.  Consegna in circa 5/6 giorni lavorativi per tutto il mercato estero.

Consegna dei Prodotti
La consegna dei prodotti al cliente verrà curata dal corriere con le modalità e all'indirizzo, al piano stradale, indicati nell'ordine. L'indicazione dell'orario preferibile di consegna è  indicativa, e non vincola ne il corriere ne il FRANTOIO MORO S.n.c. . I tempi di consegna indicati saranno normalmente rispettati dai corrieri, FRANTOIO MORO S.n.c. non sarà comunque responsabile di eventuali ritardi.

Condizioni di Pagamento
Il pagamento può avvenire tramite Contrassegno, contanti all'autista all'atto del ricevimento della merce ( costo € 3.50 addebitati  nella spedizione, per un importo massimo di euro 350,00 ), tramite Bonifico Bancario anticipato, oppure con Carta di Credito tramite Paypal.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito  sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. 

 

Garanzia

Il FRANTOIO MORO garantisce la qualità dei suoi prodotti e la veridicità delle descrizioni dei procedimenti adottati, tutti direttamente verificati e controllati sui luoghi stessi di produzione.   

- In particolare l'olio extra vergine di oliva viene seguito con rigore e competenza dalla raccolta all'imbottigliamento. Tutto il ciclo avviene nel più assoluto rispetto delle regole classiche della oleificazione e soprattutto nel rispetto delle norme sanitarie, seguendo un rigido piano di autocontrollo gestito da diversi addetti per controllare ogni punto critico ed ogni passaggio della produzione.

- La stessa filosofia produttiva, e di Controllo Qualità, è adottata per tutte le farine prodotte all’interno del nostro stabilimento. La produzione, come ampiamente spiegato nella categoria farine, avviene ancora utilizzando l’antica Macinazione a Pietra, tecnica capace di fornire delle farine di qualità superiore, ma che richiede professionalità degli addetti e particolare attenzione alla pulizia nei passaggi produttivi, metodologia anch’essa regolamentata da un rigido piano di autocontrollo.  

- I prodotti gastronomici presentati che non vengono prodotti direttamente da noi, sono reperiti da piccole unità specializzate, talora addirittura di dimensione familiare, spesso dallo stesso agricoltore, sotto il controllo della nostra   azienda. I prodotti non sono reperibili nei normali canali di distribuzione.

- Ingredienti, metodi di produzione e confezionamento sono garantiti. Tuttavia, se per qualsiasi ragione qualche prodotto non fosse di sua completa soddisfazione, lei ha tempo 10 giorni per la restituzione, con la sola eccezione della confezione aperta per l'assaggio: tutti i prodotti ancora integri nell’imballo che verranno restituiti  le saranno interamente rimborsati. 

- Il FRANTOIO MORO ha scelto fin dalle sue origini un rapporto diretto con il cliente, convinto che specie in ambito alimentare sia indispensabile una relazione di stima, fiducia e correttezza. Chi ci conosce sa che per noi davanti a tutto sta “IL RISPETTO PER IL CONSUMATORE E L’AMORE PER IL PROPRIO LAVORO”.