Olio extravergine prima spremitura

Il Frantoio Olio Moro si occupa della produzione e della vendita di Olio extravergine prima spremitura ottenuto da Olive raccolte nella zona a cavallo tra la Liguria e la Toscana

Gli oliveti dell'Azienda Olio Moro per la produzione di olio extravergine di prima spremitura, si estendono intorno a Fosdinovo, vecchio borgo medievale situato nella zona della Lunigiana, al confine tra la Liguria e la Toscana.
Di particolare rilevanza all'interno dei processi di produzione dell'olio extravergine prima spremitura, l'utilizzo di moderni impianti di lavorazione delle olive: il sistema a freddo garantisce all'olio extravergine prima spremitura qualità organolettiche di primissimo piano, oltre al rispetto delle gradazioni di acidità previsto dalle normative internazionali e comunitarie.
Il processo di produzione dell'olio extravergine si prima spremitura, viene costantemente monitorata, verificando sempre la qualità dell'olio extravergine toscano.
L'olio extravergine di oliva toscano di prima spremitura a freddo è riuscito a trovare l'equilibrio di un sapore intenso e insieme delicato.
questo prodotto è il frutto di olive sane raccolte a giusto punto di maturazione e subito lavorate a freddo da abili frantoiani.
La nostra famiglia segue meticolosamente ogni fase della produzione per garantire sempre un olio extravergine di prima spremitura di elevata qualità, perfetto sia come condimento che da utilizzare per la cottura degli alimenti.

Olio extravergine prima spremitura