Panigacci


Nuovo prodotto

I Panigacci Frantoio Moro, sono degli squisiti panigacci Tipici Lunigianesi, Fragranti e ricchi di sapore, hanno una marcia in più, grazie alla nostra Farina Macinata a Pietra da grani 100% Toscani, ottimi riscaldati e mangiati come focaccine, farciscili a piacimento. Hanno un sapore autentico, mantenuto a lungo grazie alla confezione sottovuoto. Pronti all'uso.

Più dettagli

[Più dettagli]

€ 2.50 tasse incluse.

 

Il Panigaccio è un prodotto, simile ad un pane, a una focaccia, a una piadina. I nostri panigacci vengono preparati settimanalmente per garantire la freschezza  e mantenere tutto il loro sapore.

Nella tradizione locale, vengono cotti creando una pila di testi di terracotta (precedentemente scaldati sul fuoco vivo) che schiacciano l' impasto e cuociono il tutto in maniera uniforme. Semplice e gustoso. Ideali per preparae un aperitivo last-minute oppure per una merenda appetitosa. 

Ingredienti: Farina di grano tenero tipo '0' da grani 100% Toscani, acqua, farina di mais, sale iodato.

Consigli di Utilizzo:

Scaldarli per qualche minuto nel tosta pane o griglia/piastra elettrica. Servire appena sfornati accompagnandovi pancetta, lardo, salame o prosciutto, ma anche formaggi morbidi come stracchino o gorgonzola. Si prestano anche a svariate farciture di fantasia: pomodori e mozzarella o verdure grigliate! Stuzzicanti a fine pasto: con cioccolata, miele o marmellata spalmata.

Senza Glutine NO
Prodotto Italiano SI
Senza Additivi Conservanti SI
Senza Additivi Coloranti SI
Con Farina Macinata a Pietra SI
Senza OGM SI

1 altri prodotti nella stessa categoria