Vendita olio extravergine di oliva toscano

Vendita online di olio extravergine di oliva toscano di prima qualità.

L'olio extravergine di oliva toscano è senz'altro tra l'olio di oliva italiano, uno tra quelli più diffusi e apprezzati dai consumatori.
La nostra zona di produzione è una delle zone in cui l'olio extravergine di oliva toscano.
La produzione dell'olio extravergine di oliva toscano, avviene mediante processi di prima spremitura e si ottiene tramite la spremitura delle olive raccolte con gli antichi metodi tradizionali nelle zone collinari della Toscana.
Le olive vengono raccolte dall'albero, una volta che hanno raggiunto il loro migliore grado di maturazione, scuotendo i rami e di conseguenza facendole cadere e raccogliendole dentro delle cassette di plastica sigillabili, per far mantenere alle olive la freschezza necessaria per produrre un buon olio extravergine di oliva toscano di prima spremitura.
Dopo aver effettuato operazioni preliminari, si passa alla molitura e successivamente all'estrazione del mosto d'olio.
Dopodichè, nel processo di produzione dell'olio extravergine di oliva toscano, si separa l'olio dall'acqua e, una volta effettuati lo stoccaggio e la chiarificazione dell'olio extravergine prima spremitura, viene imbottigliato e preparato per la vendita.
Sul mercato esistono tre tipi di olio di oliva, classificabili in ordine di pregiatezza:
1)l'olio exravergine prima spremitura: dalla prima spremitura delle olive trattate
2)l'olio vergine di oliva: ottenuto dalla seconda spremitura fatta alle olive
3)l'olio di sansa: ottenuto dai residui delle spremiture precedenti.

L'olio extravergine di oliva toscano prodotto dal frantoio Olio Moro, rientra esclusivamente all'interno della prima categoria, quella considerata dell'olio più pregiato e gustoso.
Potrete trovare il nostro olio extravergine di oliva toscano, presso la sede del nostro frantoio, situato sulle colline di Fosdinovo, oppure direttamente online, nel nostro sito di commercio elettronico, dove oltre all'olio extravergine di oliva toscano, potrete trovare moltissimi prodotti derivati dalla lavorazione dell'olio e delle olive, dai cosmetici ai prodotti alimentari.
L'olio extravergine di oliva toscano, non si limita ad insaporire e rendere gustosi tutti i piatti in cui fa da condimento, ma aiuta il consumatore a mantenersi sempre in salute, grazie alle caratteristiche tipiche dell'olio extravergine prima spremitura.
L'olio extravergine di oliva toscano, grazie alle sue sostanze antiossidanti, aiuta il consumatore a combattere il colesterolo e, con i suoi acidi grassi insaturi, a mantenersi in forma.

Olio extravergine di oliva toscano ottenuto mediante processi di prima spremitura